Il rifugio per cani e gatti di Strada Folciona, a Voghera, si trova di fronte a una situazione urgente: una segnalazione ha avvertito che alcuni cuccioli si trovano in una scatola all’Officina ferroviaria. L’Enpa, l’Ente Nazionale Protezione Animali, è stato contattato ma non è riuscito a trovarli.

Maria Grazia Centelli, direttrice del rifugio, ha dichiarato che è fondamentale prendersi cura di questi piccoli animali, che devono essere accuditi, sterilizzati e vaccinati. La situazione richiede un intervento immediato per garantire il benessere dei cuccioli e prevenire problemi futuri.

È importante sensibilizzare la comunità sull’importanza di prendersi cura degli animali e rispettarne il benessere. Il rifugio di Strada Folciona è sempre disponibile ad accogliere e prendersi cura degli animali bisognosi, ma è fondamentale agire insieme per prevenire situazioni di abbandono e maltrattamento.

La solidarietà e l’aiuto della comunità sono fondamentali per garantire una vita dignitosa agli animali e per creare un ambiente più sicuro e rispettoso per tutti gli esseri viventi. Speriamo che questa situazione possa risolversi nel migliore dei modi e che i cuccioli possano trovare presto una famiglia amorevole che si prenda cura di loro.

Articolo precedenteMilano: il Processo di Norimberga e la responsabilità dei nazifascisti
Articolo successivoTruffa nel parcheggio: anziana derubata a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui