Screenshot

Una storia a lieto fine per venti piccoli felini che rischiavano la morte, ma sono stati salvati grazie all’intervento tempestivo di volontari e vigilesse. Tre gatte non sterilizzate di una colonia felina a Olgiate Olona hanno dato alla luce venti gattini in un angolo della trafficata via Busto-Fagnano, esponendoli ai pericoli della strada e alle intemperie.

Le gattare hanno prontamente allertato i volontari e le autorità locali, permettendo un rapido intervento che ha salvato le vite dei piccoli felini. Grazie all’impegno di volontari e dottoresse del Centro Veterinario della Valle di Olgiate e di una vigilessa, i gattini sono stati accuditi, curati e allattati con amore.

L’intervento ha garantito un futuro sicuro per i venti piccoli felini, che sono stati trovati delle famiglie adottive pronte a prendersi cura di loro. Le mamme gatte, conformemente alla legge regionale, sono state sterilizzate e reimmesse nella colonia, assicurando loro un futuro più sicuro e protetto. Grazie all’amore e all’impegno di tante persone, questa storia ha avuto un lieto fine, dimostrando l’importanza della collaborazione tra volontari e autorità per salvare vite animali in pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui