La scorsa notte a Legnano si è verificato un episodio di grande paura per alcuni giovani del Maniero di San Domenico. Un uomo ubriaco li ha minacciati con un coltello da cucina e una forbice da lavoro, costringendoli a chiamare il numero di emergenza per chiedere aiuto. Fortunatamente, i ragazzi sono riusciti a liberarsi senza subire ferite e la Polizia di Stato è intervenuta prontamente.

Gli agenti hanno individuato l’uomo, un italiano di 52 anni, seduto all’interno di un furgone con il coltello in mano. Dopo aver intimato l’utilizzo del taser, l’uomo è stato sanzionato e indagato per minaccia aggravata e possesso di oggetti atti ad offendere. Inoltre, la Polizia ha sequestrato il coltello da cucina e la forbice da lavoro in suo possesso.

L’uomo è stato anche allontanato dal territorio di Legnano per 24 ore come misura di sicurezza. Situazioni del genere sono sempre preoccupanti e è importante che la Polizia intervenga prontamente per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le notizie di cronaca locale e nazionale.

Articolo precedenteMisteriosa donna serba: attrezzi da scasso a Legnano
Articolo successivoInseguimento a Busto Garolfo: il coraggio della Polizia Locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui