Smantellata rete di traffico di droga a Cerro Maggiore

Nella cittadina di Cerro Maggiore, la Polizia di Stato di Milano ha fatto un’importante operazione contro il traffico di droga, arrestando tre persone coinvolte in attività illecite. Si tratta di un cittadino italiano di 31 anni e due cittadini albanesi di 42 e 39 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, che ha individuato un uomo che utilizzava la propria abitazione a Lainate per nascondere la droga. Durante un servizio di osservazione, gli agenti hanno sorpreso il 31enne mentre trasportava la droga da Varese a Cerro Maggiore, insieme ai due complici albanesi.

Dopo aver fermato l’auto del sospettato, i poliziotti hanno scoperto un doppiofondo nel veicolo contenente 23 kg di cocaina e 3,5 kg di eroina. Il 31enne è stato arrestato e portato al carcere di Busto Arsizio, mentre i due cittadini albanesi sono stati condotti al carcere di Varese.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga sul territorio. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui