Il cittadino di Varese, Andrea Pelitti, ha scritto una lettera-denuncia al Comune riguardo ai disagi e ai rischi causati dall’incompiutezza di un’opera strategica, la nuova rotonda di Largo Flaiano. Pelitti racconta di un incidente che ha subito a causa di un’auto in contromano e critica l’apertura prematura della rotonda, avvenuta nonostante i lavori non fossero completati e la segnaletica fosse scarseggiante.

Pelitti lamenta che da tre mesi l’opera sia stata aperta, ma i lavori non siano ancora terminati, causando disagi alla viabilità e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. Chiede al Comune quando la rotonda sarà operativa al 100% e sottolinea la necessità di cartelli esplicativi e una segnaletica chiara per evitare incidenti.

Il cittadino esprime la sua preoccupazione per la sicurezza e chiede al Comune di intervenire prontamente per migliorare la situazione dell’incrocio. Pelitti spera che la sua lettera porti a un cambiamento positivo e a un miglioramento della città di Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui