La triste vicenda del cucciolo di capriolo che è caduto nel fiume Po a Riva di Suzzara ha scosso la comunità locale. Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, il piccolo animale non è riuscito a sopravvivere.

La chiamata ai soccorsi è giunta poco dopo le 11 di domenica 26 maggio 2024, quando un gruppo di persone ha notato il capriolo in difficoltà nelle acque del fiume. I pompieri sono immediatamente intervenuti con un gommone, ma purtroppo la corrente del Po e le condizioni avverse hanno reso impossibile raggiungere l’animale in tempo.

Si pensa che il capriolo sia caduto accidentalmente nel fiume e non sia riuscito a risalire a causa della stanchezza e della forza della corrente. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, la tragedia è stata inevitabile.

La comunità di Riva di Suzzara è addolorata per la perdita del giovane capriolo, simbolo della fauna locale. La speranza è che episodi come questo possano sensibilizzare sulla necessità di tutelare e preservare l’ambiente naturale, per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.

Articolo precedenteMonza in crescita: apertura imminente di un nuovo discount nel quartiere Sobborghi
Articolo successivoTensione a Bozzolo: la comunità in allarme per le azioni di un giovane migrante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui