Ieri sera, il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale che hanno scosso la comunità bergamasca.

A Treviolo, un tragico incidente sull’asse interurbano ha portato alla morte di una giovane ragazza di soli 25 anni. Un’altra tragedia si è verificata a Lovere, dove un operaio è caduto e si è ferito a una gamba per schivare una lingottiera sul posto di lavoro.

A Trescore, invece, un giovane è stato arrestato dai carabinieri per il possesso di 55 grammi di cocaina. Nel frattempo, ad Albino, la lista “Gente Comune” si prepara per le prossime elezioni amministrative puntando sul rinnovamento.

A Clusone, le iniziative per promuovere la cittadina continuano, con la pubblicazione di un video su YouTube di un noto canale dedicato ai viaggi e l’installazione di nuovi pannelli in centro storico per scoprire i luoghi d’interesse anche attraverso la realtà aumentata.

A Parre, invece, la chiesa della Trinità ha finalmente un tetto nuovo e il campanile restaurato, grazie anche al contributo della Fondazione Cariplo. Infine, ad Albino, più di 170 partecipanti provenienti da tutta la Lombardia hanno preso parte al concorso letterario “Ali di carta”.

Le notizie locali continuano a tenere desta l’attenzione della comunità bergamasca, che si prepara ad affrontare le sfide e le opportunità che il futuro riserva.

Articolo precedentePantigliate: intervento celere per la sicurezza della pista ciclo pedonale
Articolo successivoDramma a Rescaldina: l’uomo sulla gru e la paura del gesto estremo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui