La Procura di Varese ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo di Mariagrazia Brovelli, la giovane studentessa di 21 anni deceduta in un tragico incidente stradale a Brebbia. Nonostante alcune testate abbiano sostenuto che l’autopsia non fosse un atto dovuto in caso di incidente mortale, la magistratura ha deciso di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

La ragazza, alla guida della sua moto, sarebbe deceduta sul colpo dopo essere entrata in collisione con una Lancia Y guidata da una donna di 44 anni, anche lei ferita e trasportata in ospedale. Attualmente, la donna è accusata di omicidio stradale e si procederà con le indagini una volta completata l’autopsia.

Oggi pomeriggio i pubblici ministeri conferiranno l’incarico a un medico legale per l’esame autoptico, al fine di restituire il corpo di Mariagrazia alla sua famiglia. La Procura intende chiarire esattamente cosa sia accaduto quel tragico giorno e ricostruire la dinamica dell’incidente per dare risposte alla famiglia e alla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui