Un italiano di 53 anni è stato arrestato per spaccio di droga sintetica chiamata “Madonna di Pavia” utilizzata per incontri a luci rosse. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallarate hanno eseguito l’arresto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio. L’uomo è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare di M.D.P.V., una droga sintetica con effetti collaterali pericolosi.
Le indagini hanno rivelato che l’uomo aveva una vasta clientela proveniente dalla provincia di Varese e dall’hinterland milanese. Utilizzando un linguaggio criptico, parlava di vendita di “biglietti per Pavia o per Alessandria”, riferendosi alle diverse tipologie di MDPV da fornire.
Durante le perquisizioni, i Carabinieri hanno sequestrato ingenti quantità di droga, tra cui MDPV, GBL o GHB e altre sostanze stupefacenti. L’uomo è stato portato in carcere a Busto Arsizio in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Le indagini sono ancora in corso per individuare eventuali complici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui