Nel corso dell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Luino hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare attenzione ai comuni di Luino, Laveno Mombello e Bedero Valcuvia, noti per la presenza di spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati monitorati i punti sensibili come le stazioni ferroviarie, dove sono stati fermati diversi cittadini maghrebini con materiale per lo spaccio.

Durante uno di questi controlli, sabato pomeriggio, i Carabinieri hanno riconosciuto un 26enne gambiano evaso da un regime di detenzione domiciliare a Colmegna, dove stava scontando una condanna per traffico di droga. L’uomo ha tentato la fuga ma è stato prontamente arrestato e presentato davanti al Tribunale di Varese, che ha convalidato l’arresto e revocato la detenzione domiciliare.

Così il giovane è stato trasferito alla Casa Circondariale di Varese in attesa del processo. Questo episodio conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui