Un bambino di soli 5 anni è stato vittima di un terribile incidente a Tradate, nella provincia di Varese. Il piccolo è caduto dalla finestra della sua abitazione, situata in centro città tra via Crocifisso e via Pindemonte. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità, ma quanto accaduto ha destato grande preoccupazione nella comunità locale.
Immediatamente dopo la caduta, avvenuta intorno alle 13, sono stati chiamati i soccorsi che sono giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica. Il bambino è stato intubato e stabilizzato prima di essere trasportato d’urgenza al Niguarda di Milano, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri sono sul posto per svolgere le indagini necessarie a comprendere esattamente come si sia verificato l’incidente.
Al momento, non è chiaro se il bambino fosse solo in casa al momento della caduta. La comunità di Tradate è scossa da questo tragico evento e tutti si augurano che il piccolo possa riprendersi al più presto. La massima riservatezza è richiesta per permettere agli inquirenti di fare luce sulla vicenda e garantire che non vi siano responsabilità da parte di terzi.