Un terribile incidente stradale ha sconvolto la Tangenziale Ovest di Milano oggi alle 17:00. Due auto sono state coinvolte in un violento tamponamento che ha avuto conseguenze tragiche.
Il veicolo che ha tamponato, guidato da un uomo di 56 anni, è stato ribaltato a causa dell’impatto. Il conducente è stato sbalzato fuori dall’auto, riportando gravi traumi alla testa, al bacino e agli arti. È stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale San Gerardo di Monza con l’elisoccorso.
Nell’auto tamponata, la conducente di 48 anni ha riportato un trauma al volto ed è stata trasferita in codice giallo all’ospedale San Donato di Milano. Una passeggera di 31 anni ha riportato un trauma alla schiena ed è stata portata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente l’elisoccorso, un’automedica, due ambulanze, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.
La situazione rimane molto grave e il pensiero va alle persone coinvolte in questo tragico evento. Speriamo che possano riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce sull’accaduto per evitare che simili incidenti accadano in futuro.