Un terribile incidente stradale ha sconvolto la Tangenziale Ovest di Milano oggi alle 17:00. Due auto sono state coinvolte in un violento tamponamento che ha avuto conseguenze tragiche.

Il veicolo che ha tamponato, guidato da un uomo di 56 anni, è stato ribaltato a causa dell’impatto. Il conducente è stato sbalzato fuori dall’auto, riportando gravi traumi alla testa, al bacino e agli arti. È stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale San Gerardo di Monza con l’elisoccorso.

Nell’auto tamponata, la conducente di 48 anni ha riportato un trauma al volto ed è stata trasferita in codice giallo all’ospedale San Donato di Milano. Una passeggera di 31 anni ha riportato un trauma alla schiena ed è stata portata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente l’elisoccorso, un’automedica, due ambulanze, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.

La situazione rimane molto grave e il pensiero va alle persone coinvolte in questo tragico evento. Speriamo che possano riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce sull’accaduto per evitare che simili incidenti accadano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui