Due giovani ragazzi, B.R del ’97 e D.R del ’95, sono le vittime di un tragico incidente avvenuto stamane sulla A52 in direzione Torino, nei pressi di Pero (Milano). Entrambi facevano parte di una comunità rom e erano membri di una famiglia di giostrai. Secondo quanto riferito dai parenti, si stavano dirigendo al lavoro insieme ad altri due passeggeri.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto su cui viaggiavano, un Maggiolino VW, avrebbe avuto un incidente con un camion all’interno di una galleria. La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma sembra che durante un sorpasso l’auto abbia agganciato la parte posteriore sinistra del camion, causando una serie di piroette e uno schianto contro il muro all’uscita della galleria.

Una delle vittime è stata sbalzata fuori dall’auto e ritrovata all’esterno, mentre le due vittime sono purtroppo decedute sul colpo. Gli altri due passeggeri sono ricoverati in gravi condizioni presso gli ospedali San Carlo e Niguarda.

Questo tragico incidente ha scosso profondamente la comunità rom e la famiglia dei giostrai, lasciando un vuoto incolmabile. Le autorità stanno ancora indagando per comprendere esattamente cosa sia accaduto e per garantire giustizia per le vittime e i loro familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui