La giornata di ieri è stata movimentata per i supermercati comaschi, con due casi di furto che hanno visto protagonisti due uomini di nazionalità diversa. In entrambi i casi, la polizia di Stato è intervenuta prontamente per risolvere la situazione.

Il primo caso ha visto coinvolto un dipendente del supermercato di Tavernola, che è stato sorpreso mentre caricava una scatola nel bagagliaio della sua auto senza aver pagato la merce del valore di 50 euro. L’uomo, residente a Como e senza precedenti penali, è stato denunciato in stato di libertà.

Il secondo caso ha avuto luogo presso il supermercato di via Magenta, dove un uomo di nazionalità ghanese è stato fermato dalla sicurezza con merce rubata per un valore di pochi euro. L’uomo, con precedenti penali e senza fissa dimora, è stato denunciato per furto aggravato e per l’inosservanza di un ordine del Questore.

Entrambi i casi confermano l’importanza della vigilanza e della prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dei furti nei supermercati. È fondamentale che i responsabili vengano individuati e puniti, per garantire la sicurezza e la legalità all’interno dei negozi e della comunità in generale.

Articolo precedenteMistero a Torno: il turista belga scomparso
Articolo successivoLavoro solidale a Valmadrera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui