Una tragedia ha colpito la cittadina di Suisio nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno. Lungo la via Marconi, un 37enne di origine indiana ha perso la vita in un incidente d’auto. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile del comando di Treviglio.

Poco dopo le due di notte, una Honda Jazz guidata da un 47enne, anch’egli indiano e residente a Madone, ha iniziato a sbandare per cause ancora da accertare. Dopo aver colpito un’auto parcheggiata e un lampione, l’auto si è ribaltata in un terreno. I due amici a bordo sono stati sbalzati fuori dal veicolo e il 37enne ha purtroppo perso la vita. Nonostante l’intervento di tre ambulanze, due automediche e due pattuglie dei vigili del fuoco, non è stato possibile salvarlo.

Il 47enne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Al momento, non è stato possibile stabilire chi stesse guidando il veicolo. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche un mezzo di Sorveglianza italiana.

Questa tragedia ha scosso la comunità di Suisio e ha lasciato tutti attoniti. Le indagini sono ancora in corso per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e per capire cosa abbia portato a questa terribile perdita.

Articolo precedenteIl misterioso sciacallo dorato avvistato nel Bosco Tondo di Casirate
Articolo successivoTemporali in arrivo: allerta meteo a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui