Un grave incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi ad Agrate Brianza, coinvolgendo due auto in via Lecco. Un uomo di 67 anni alla guida di una Suzuki s-cross ha tamponato una Ford Fiesta ferma in coda lungo la strada, causando un violento impatto. Le condizioni del conducente della Suzuki sono apparse subito gravi e il personale medico del polo sociosanitario è intervenuto immediatamente per prestare soccorso.

L’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche, mentre il conducente dell’auto tamponata, un 48enne, è rimasto illeso ma sotto shock. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Agrate Brianza per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa per consentire agli investigatori di effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Un incidente che ha messo in evidenza l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di essere pronti a intervenire in caso di emergenza. Speriamo che il conducente della Suzuki possa riprendersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui