Grave incidente stradale oggi a Cesano Maderno in via Magenta, con un giovane di 28 anni coinvolto in modo particolarmente grave. Il ragazzo, che si trovava in sella a una motocicletta, è stato sbalzato per diversi metri a causa dello scontro con un’automobile. Le conseguenze sono state traumi al torace, alla schiena e all’arto inferiore, tanto che è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è attualmente ricoverato in condizioni serie.

Fortunatamente, la conducente dell’auto, una ragazza di 21 anni, è stata visitata sul posto ma non ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente elisoccorso, auto infermieristica, 2 ambulanze e la polizia locale per gestire la situazione.

Un momento di grande apprensione per i presenti, ma anche un’occasione per riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada. Speriamo che il giovane motociclista possa riprendersi al più presto e che episodi del genere possano essere evitati in futuro con maggiore attenzione da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteNuova guida per la Polizia Locale a Lazzate
Articolo successivoDivertimento sicuro a Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui