Il servizio di Polizia Locale di Lazzate ha un nuovo responsabile, il comandante Lorenzo Borroni. Con oltre 30 anni di esperienza nella Polizia Locale, Borroni ha scelto di trasferirsi a Lazzate dopo aver ricoperto il ruolo di vicecomandante a Tradate.

Il nuovo comandante ha già operato sul territorio di Lazzate e dei comuni limitrofi in passato, durante il progetto “Dorsale Groane”. Ora, ha il compito di riorganizzare il servizio di Polizia Locale, che presto potrà contare sull’arrivo di un nuovo agente a settembre, ripristinando così l’organico su tre unità.

L’Amministrazione comunale sta lavorando per estendere il servizio di Polizia Locale attraverso una convenzione con i Comuni confinanti, al fine di garantire una maggiore collaborazione e supporto reciproco su diversi territori comunali.

Il sindaco Andrea Monti ha sottolineato l’importanza della sicurezza e della prevenzione come priorità del mandato amministrativo, e ha elogiato la scelta di Borroni come nuovo responsabile del servizio. Il sindaco ha espresso la sua fiducia nel nuovo comandante, che avrà il compito di riorganizzare il servizio in vista di futuri accordi di collaborazione con i comuni confinanti.

La foto mostra il nuovo comandante della Polizia Locale insieme al sindaco Andrea Monti, testimoniando l’inizio di una nuova fase per il servizio di Polizia Locale a Lazzate.

Articolo precedenteEmergenza a scuola: Monza sotto accusa
Articolo successivoFedez a Milano: la verità dietro la falsa notizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui