Con l’arrivo del cambio dell’orario estivo, il servizio delle linee suburbane nella Città Metropolitana di Milano viene potenziato per offrire un servizio migliore ai passeggeri.

A partire da lunedì 10 giugno, Trenord ha deciso di introdurre nuove corse e estendere i capolinea delle linee S12 e S13 grazie all’attivazione del terzo binario tra Milano Affori e Cormano, realizzata da FERROVIENORD.

La linea S12 Melegnano-Milano Bovisa-Cormano Cusano Milanino vedrà un prolungamento del percorso fino alla stazione di Cormano-Cusano Milanino, offrendo 22 nuovi collegamenti diretti con Milano per i passeggeri di varie zone. La linea prevede 20 corse giornaliere dal lunedì al venerdì tra Melegnano e Cormano-Cusano Milanino.

La linea S13 Pavia-Milano Bovisa-Garbagnate Milanese estende il suo percorso fino a Garbagnate Milanese, offrendo 48 corse giornaliere con fermate intermedie. Grazie a questo potenziamento, la stazione di Garbagnate Milanese sarà servita da oltre 180 corse al giorno.

Anche il servizio notturno delle linee S3 e S4 viene migliorato con l’aggiunta di nuove corse serali e l’aumento dei treni Caravaggio su entrambe le linee.

Il motore di ricerca orari sul sito e sull’App Trenord è stato aggiornato con tutte queste novità, per permettere ai viaggiatori di pianificare al meglio i propri spostamenti e usufruire di un servizio efficiente e affidabile.

Articolo precedenteEroe ferito: il vigile del fuoco di Cernobbio
Articolo successivoTragedia a Samarate: condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie e della figlia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui