Incendio domato in un ristorante a Limbiate: due ore di lavoro per le squadre del Comando di Monza e Brianza

LIMBIATE – Ieri sera, giovedì 13 giugno, un incendio è scoppiato in un ristorante in piazza Monteverdi a Limbiate, nel quartiere Villaggio del Sole. Le squadre del Comando di Monza e Brianza hanno impiegato due ore di lavoro per domare le fiamme.

L’allarme è stato dato alle 19:30, quando è stata ricevuta una chiamata al numero delle emergenze. Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi di soccorso sanitario, con tre ambulanze e un’automedica che hanno prestato le prime cure a due persone presenti nel locale al momento dell’incendio, un 25enne e una 29enne, che sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Saronno e Desio a causa del fumo inalato.

Le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Monza sono riuscite a spegnere le fiamme e a effettuare tutti i controlli necessari dopo l’incendio. Sono stati ispezionati gli appartamenti dei piani superiori per la presenza di fumo accumulato nelle scale.

Una volta terminata l’operazione di spegnimento, sono stati avviati gli accertamenti per individuare le cause dell’incendio, con l’aiuto dei carabinieri competenti per il territorio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

Articolo precedenteBambine salvate dall’altalena a Limbiate
Articolo successivoFurto allo zaino: la città di Saronno sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui