Il sindacato FILT CGIL Lecco esprime soddisfazione per la scoperta degli uffici abusivi alla Piccola, situazione che era stata precedentemente segnalata come irregolare. Dopo mesi di richieste e segnalazioni da parte dei dipendenti di Linee Lecco, finalmente il Comune di Lecco ha confermato l’abusività degli uffici e ha annunciato che verranno presto abbattuti.

Il sindacato si chiede ora chi pagherà per questo spreco di risorse pubbliche, considerando che Linee Lecco è una partecipata comunale in una situazione economica non positiva. Il bilancio del 2022 è chiuso in deficit e quindi non può permettersi di sprecare risorse che potrebbero essere utilizzate per migliorare i servizi e le condizioni di lavoro dei dipendenti.

È importante che situazioni del genere vengano portate alla luce e che vengano prese le dovute misure per evitare ulteriori sprechi e irregolarità. La trasparenza e il controllo sulle risorse pubbliche sono fondamentali per garantire un corretto utilizzo dei fondi e per migliorare l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini.

Articolo precedenteDecadenza a Lecco: l’angolo dimenticato di via Tubi
Articolo successivoGraffiti a Casatenovo: l’importanza della videosorveglianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui