Un incidente stradale si è verificato ieri mattina a Cislago, dove una donna di 45 anni è stata investita da un veicolo in via Raffaello alle 7.20. Fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni e è stata trasportata all’ospedale “Galmarini” di Tradate per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno per i rilievi del sinistro.

Nel pomeriggio, invece, un altro incidente si è verificato a Gerenzano, in via Lepetit, dove un ragazzo di 19 anni è uscito di strada. I vigili del fuoco e il personale dell’ambulanza della Croce azzurra di Cadorago hanno soccorso il giovane, che è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per essere medicato di lesioni e contusioni. Anche in questo caso, una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno è intervenuta per i rilievi dell’incidente.

Al momento, si stanno quantificando i danni materiali causati dai due incidenti. Sono situazioni che ci ricordano sempre l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada per evitare tragiche conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui