Tragedia a Borgo San Siro: 34enne muore per un malore improvviso mentre lavorava in campagna
Una giornata che si è trasformata in tragedia per un giovane di 34 anni a Borgo San Siro. Mentre stava lavorando in campagna, improvvisamente ha accusato un malore che purtroppo si è rivelato fatale. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, che si è recato sul posto con due ambulanze e l’elisoccorso, non c’è stato nulla da fare.
Il malore è sopraggiunto nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 giugno 2024, intorno alle 14:39, mentre il giovane si trovava nella riserva Portalupa, vicino alla SP206 in direzione Gambolò, per svolgere attività di manutenzione del verde.
Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, la vita del 34enne non è stata salvata e i medici hanno dovuto constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche il personale dell’Ats Pavia, la Polizia Locale di Garlasco e i Carabinieri della stazione di Gambolò per fare chiarezza sull’accaduto.
È un momento di grande tristezza per la comunità di Borgo San Siro, che piange la prematura scomparsa di un giovane lavoratore. Le indagini sono in corso per comprendere le cause di questo triste evento e per dare risposte alla famiglia del ragazzo scomparso.