Nel pomeriggio del 17 giugno 2024, un incidente stradale ha scosso la tranquillità della galleria Scoglio sulla Statale 36. Un tamponamento tra un’auto e un camion ha coinvolto un padre di 66 anni e sua figlia di 33, entrambi residenti a Sondrio.

Secondo quanto riportato dai media locali, la vettura ha violentemente tamponato il camion, probabilmente a causa di un malore o di un colpo di sonno del conducente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale del Soccorso Bellanese. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale con codice giallo, per ricevere le cure necessarie.

Gli incidenti stradali sono purtroppo eventi che possono accadere in qualsiasi momento e che mettono a rischio la vita delle persone coinvolte. È importante quindi prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e evitando comportamenti rischiosi che possano mettere in pericolo la propria e altrui incolumità.

Ci auguriamo che il padre e la figlia coinvolti nell’incidente possano rimettersi presto e tornare alla normalità, consapevoli dell’importanza della prudenza e della sicurezza stradale.

Articolo precedenteVerceia: lavori intensi per la sicurezza della parete rocciosa
Articolo successivoDentista falso smascherato a Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui