Un incidente stradale ha causato momenti di tensione lungo la statale 36, nella galleria Luzzeno a Mandello. Un uomo di 78 anni ha perso il controllo della propria auto e si è ribaltato, finendo in codice giallo all’ospedale Manzoni di Lecco. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa. L’incidente ha provocato lunghe code in direzione nord, aggravando la situazione già critica a causa dei lavori di messa in sicurezza nella galleria Morcate a Perledo lungo la provinciale 72.

Poco dopo, un altro sinistro si è verificato nella galleria Scoglio a Lierna, questa volta in direzione sud. Tre persone sono rimaste coinvolte, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Anche in questo caso, il traffico è stato rallentato a causa dell’incidente.

È importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose come queste. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che si possa tornare alla normalità sulle strade della zona.

Articolo precedenteRiaperta la Statale 36: traffico libero a Lierna
Articolo successivoDrammatico incidente nel bosco: anziano di Calolziocorte soccorso in extremis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui