Questa mattina si è verificato un incidente in via Bergamo a Cremona, sotto il cavalcavia della tangenziale. Una 15enne cremonese è stata investita mentre attraversava la strada in bicicletta. Fortunatamente, la ragazza è stata prontamente soccorsa dai medici del 118 e trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata in codice giallo.

Gli agenti della polizia locale stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente. Pare che la giovane ciclista provenisse dal Migliaro e che, una volta giunta all’attraversamento sulle strisce, sia stata travolta da una Fiat 500 guidata da un 30enne. Il conducente della vettura era appena uscito dalla rotonda e stava per immettersi sulla rampa di accesso alla circonvallazione.

È importante prestare sempre massima attenzione sulle strade, sia come automobilisti che come ciclisti, per evitare incidenti di questo genere. La sicurezza stradale è fondamentale e dipende da ognuno di noi. Speriamo che la giovane ragazza si riprenda presto e che questo incidente possa servire da monito per tutti i cittadini.

Articolo precedenteInseguimento a Castelverde: uomo denunciato per false attestazioni e guida con patente sospesa
Articolo successivoEstate movimentata a Cremona: cantieri e novità in arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui