Le ricerche del 73enne scomparso a Paderno Dugnano continuano, coinvolgendo tutto il territorio tra il Nord Milano e la Brianza. L’uomo, residente nel Villaggio Ambrosiano, è scomparso nel pomeriggio di giovedì 20 giugno e da allora non si hanno più notizie di lui. Le autorità competenti, tra cui i carabinieri della stazione di via Toscanini e i vigili del fuoco, sono impegnate nelle ricerche.

Il pensionato, che vive da solo e non ha particolari problemi di salute, è molto conosciuto nel suo quartiere e sono stati attivati tutti i mezzi possibili per cercare di trovarlo. Anche il sindaco di Paderno Dugnano, Ezio Casati, ha contribuito alle ricerche facendo circolare la notizia e chiedendo a chiunque abbia informazioni di rivolgersi alle autorità locali.

È importante che la comunità si mobiliti e si tenga informata riguardo alla scomparsa di questo cittadino. Ogni informazione potrebbe essere utile per ritrovarlo e garantirne la sicurezza. Chiunque abbia notizie è invitato a contattare le autorità competenti, in primis i carabinieri di via Toscanini.

Articolo precedenteSalvataggio epico a Monza
Articolo successivoSicurezza sul lavoro a Monza e Brianza: dati in calo ma attenzione alta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui