La scorsa notte, lungo la strada provinciale 69 che collega Castelveccana a Laveno Mombello, si è verificato un incidente frontale tra due automobili. Le cause potrebbero essere state il maltempo, la scarsa visibilità o un errore umano.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone, due 23enni, una ragazza di 25 anni e un uomo di 52 anni. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite, ma è stato necessario il trasporto in ospedale per due di loro, in codice giallo, con un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate all’ospedale Circolo di Varese.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri della Compagnia di Luino e i vigili del fuoco del comando provinciale. I carabinieri hanno raccolto elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale, mentre i vigili del fuoco hanno collaborato nel soccorrere i feriti e mettere in sicurezza la strada.

A causa dell’incidente, ci sono stati diversi disagi lungo la strada, soprattutto nella zona della galleria dove si sono riscontrati problemi con l’illuminazione da alcuni giorni. È importante prestare sempre attenzione alla guida, specialmente in condizioni meteorologiche avverse o con scarsa visibilità, per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteAvventura notturna nel Parco Ticino: uomo salvato dai Vigili del Fuoco
Articolo successivoFiamme nel Chiostro solidale: l’intervento tempestivo a Cerro Maggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui