Un giovane di 30 anni è stato aggredito, colpito con un estintore e rapinato della sua auto mentre aspettava un familiare a Cabiate. Gli aggressori, a volto coperto, si sono avvicinati alla vettura del giovane e lo hanno costretto a scendere dopo averlo picchiato. Successivamente sono fuggiti con l’auto del ragazzo, lasciandolo ferito e sotto shock. Fortunatamente, il giovane non è in gravi condizioni e è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Le indagini sono state subito avviate e al mattino successivo la Dacia del giovane è stata ritrovata a Milano insieme ad un’altra auto rubata. Poco prima, era stato commesso un altro colpo simile a quello di Cabiate, dove due persone a bordo di un furgoncino Fort erano state aggredite, picchiate e rapinate del mezzo. Grazie al localizzatore del furgoncino, i carabinieri sono riusciti a rintracciare il mezzo rubato, trovando anche più di mezzo chilo di droga sui veicoli rubati.

Le indagini sono ancora in corso per risalire alla banda responsabile di questi atti criminali. È importante che la giustizia venga fatta e che i responsabili vengano identificati e puniti per garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteEmergenza Lago di Como: livello in calo, ma la situazione resta critica
Articolo successivoDroga a Como: l’ennesimo arresto in via Anzani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui