A Mantova e Castiglione delle Stiviere, i carabinieri hanno effettuato dei controlli massicci anche di fronte alle scuole: sono stati trovati hashish e un coltello. Un giovane di 21 anni è stato arrestato.

I controlli dei carabinieri davanti alle scuole durante gli esami sono stati effettuati su disposizione e coordinamento del comando provinciale di Mantova. Martedì 25 giugno 2024, è stato eseguito un servizio mirato di controllo coordinato straordinario a Mantova e provincia. Sono state controllate le principali piazze e vie, le aree vicino agli ingressi delle scuole per garantire il regolare svolgimento degli esami di Stato, così come alcuni parchi e locali pubblici identificando numerose persone e veicoli.

Durante le operazioni, sono state deferite a piede libero una persona di nazionalità italiana nata nel 2003, per il porto ingiustificato di un coltello con una lama lunga 7,5 cm, e un cittadino straniero nato nel 2002, segnalato alla Prefettura di Mantova per il possesso di una modesta quantità di hashish (4,33 grammi), sequestrata amministrativamente. Durante lo stesso servizio, a Castiglione, è stato controllato e arrestato un cittadino italiano nato nel 1999, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione.

Articolo precedenteIl recupero miracoloso: le biciclette rubate a Castellucchio tornano a casa
Articolo successivoEmergenza a Mantova: allerta arancione per esondazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui