Un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità di Fino Mornasco, coinvolgendo due fratelli in una terribile collisione tra moto. Luca Guastella, un giovane di 28 anni, ha perso la vita in modo repentino, lasciando dietro di sé dolore e sgomento.
L’incidente è avvenuto lungo la strada che porta da Valvestino a Gargnano, durante una tranquilla escursione in moto intorno al lago di Garda. Luca, insieme al fratello Andrea e un cugino, stava percorrendo la provinciale quando, in una curva, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con la moto del fratello. Il violento impatto lo ha fatto finire su un guardrail e poi nel burrone sottostante, causandogli lesioni fatali.
Il fratello Andrea, ferito ma sopravvissuto, è stato colui che ha dato l’allarme e ha permesso il recupero del corpo di Luca, avvenuto con grande difficoltà da parte dei soccorritori. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di recupero e investigazione sulle cause dell’incidente.
La comunità di Fino Mornasco è in lutto per la perdita di Luca, un giovane pieno di vita e di progetti, che si è spento in modo tragico e prematuro. Resta da chiarire con esattezza cosa abbia causato lo scontro tra le due moto e quali possano essere state le circostanze che hanno portato a questa drammatica fine.