Il Comando dei Vigili del Fuoco di Pavia è in lutto per la prematura scomparsa del Capo Reparto Davide Morandotti, avvenuta ieri. Morandotti, dopo aver lottato coraggiosamente contro una malattia negli ultimi mesi, ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi cari, amici e colleghi. Con soli 58 anni, ha dedicato più di trent’anni della sua vita al servizio pubblico all’interno del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Entrato nel Corpo nel 1992, Morandotti si è distinto per il suo impegno nel soccorso tecnico urgente, soprattutto durante il terremoto dell’Aquila e in numerose altre emergenze. Negli ultimi anni, ha gestito con passione e precisione il parco automezzi del Comando Provinciale di Pavia, garantendo che fossero sempre pronti per le operazioni di soccorso.

La sua dedizione al dovere e il suo attaccamento al Corpo dei Vigili del Fuoco hanno ispirato tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui. Sabato si terrà la messa funebre in onore di Davide Morandotti presso la Chiesa di Santa Maria Assunta a Mirabello (PV), un momento per ricordare la sua vita dedicata al servizio della comunità e per onorare il suo straordinario contributo al Corpo dei Vigili del Fuoco.

Articolo precedenteIl mistero di Sale: il processo contro Luca Orlandi
Articolo successivoL’ombra degli usurai a Vigevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui