I soldi delle multe investiti per la sicurezza stradale a Sangiano

Il Comune di Sangiano ha deciso di utilizzare i soldi incassati con le multe per migliorare la sicurezza sulla pubblica via. Recentemente, l’amministrazione comunale ha completato un intervento di manutenzione sulla segnaletica verticale e orizzontale, proprio lì dove vengono comminate le sanzioni per le infrazioni al codice della strada.

Sono stati installati nuovi cartelli al posto di quelli vecchi e usurati, sono state ridipinte le strisce pedonali e le linee che delimitano i parcheggi, gli stalli per i veicoli delle persone con disabilità e la fermata del bus. Questi interventi sono stati realizzati nella zona del municipio, lungo la Provinciale vicino a Villa Fantoni e nel parcheggio della scuola.

Questa iniziativa dimostra come i soldi delle multe possano essere utilizzati per migliorare la quotidianità dei cittadini. Inoltre, il Comune di Sangiano ha recentemente assunto un nuovo agente di polizia, dopo che il servizio era stato limitato a causa dell’uscita di scena dell’Unione dei Comuni del Medio Verbano.

Il sindaco di Sangiano, Matteo Marchesi, ha commentato: “Abbiamo iniziato a investire i proventi delle multe nella sicurezza stradale. Questi primi interventi fanno parte di un ciclo di lavori che continuerà nei prossimi mesi, per garantire la manutenzione anche nelle altre zone del paese che ne hanno bisogno”.

Articolo precedenteRivoluzione a Busto Arsizio: nuovi accessi e barriere in arrivo
Articolo successivoBaby Gang esce dal carcere: ritorno agli arresti domiciliari a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui