Ieri mattina, in viale Geno a Como, una pattuglia della Polizia di Stato ha scoperto un gruppo di extracomunitari che avevano allestito un accampamento con tenda e fuoco in un’area dei giardini sopra Villa Geno. Dopo aver identificato 7 cittadini marocchini e 1 cittadino tunisino, sono arrivate altre volanti sul posto per mettere in sicurezza l’area.

Durante l’ispezione del bivacco, gli agenti hanno trovato un deposito di merce rubata nascosto tra la tenda e il fuoco. Tra gli oggetti rubati c’erano materiale elettronico, scarpe di marca, occhiali griffati e altro, provenienti da un furto avvenuto la notte precedente su un’auto parcheggiata in viale Geno. Il responsabile del furto è stato identificato come un 28enne marocchino, che è stato arrestato insieme agli altri extracomunitari presenti.

Durante il controllo, il marocchino di 28 anni si è comportato in modo ostile, offensivo e violento verso gli agenti, che lo hanno arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto, il Pubblico Ministero ha disposto il processo per direttissima per questa mattina.

La merce rubata è stata restituita alla legittima proprietaria e i controlli del territorio proseguono come indicato dal Questore di Como, Marco Calì.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Mandello del Lario: giovane arrestato con 28 dosi di cocaina
Articolo successivoTragedia a Solbiate con Cagno: addio a Ilario Zappa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui