Un uomo albanese è stato arrestato dai carabinieri all’aeroporto di Orio al Serio, dopo essere stato ricercato dal 2013 per spaccio di cocaina. L’uomo era uno dei membri di un gruppo di spacciatori attivo nel territorio di Parma. Grazie all’attività d’indagine dei militari e alla collaborazione con le autorità albanesi, è stato possibile individuare il latitante mentre rientrava in Italia da Tirana con un volo di linea. Una volta sbarcato, è stato immediatamente tratto in arresto.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio in concorso era pendente nei confronti dell’uomo da diversi anni. Ora, finalmente, è stato catturato e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia. La sua presenza nel gruppo di spacciatori attivo a Parma è stata confermata durante le indagini condotte dalle autorità.

Questo arresto dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine e della cooperazione internazionale nel contrastare il traffico di droga e smantellare le organizzazioni criminali. La cattura di questo latitante è un successo per le autorità italiane e albanesi, che hanno lavorato insieme per assicurare alla giustizia un pericoloso criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui