Grave incidente stradale nella notte a Casaloldo: due persone ferite

Nella notte scorsa, un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Casaloldo. Due auto si sono scontrate frontalmente lungo la Strada Provinciale 1, causando ferite a due persone coinvolte nell’incidente.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), il violento impatto ha coinvolto un ragazzo di 22 anni, residente nel Bresciano, e un uomo di 51 anni del posto. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, con due ambulanze e un’automobile medica. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo: il ragazzo più giovane è stato ricoverato al Poma, mentre il 51enne è stato portato a Castiglione delle Stiviere.

I Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale sono intervenuti per gestire la situazione e garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente. Si spera che entrambi i feriti possano riprendersi al più presto da questo terribile episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui