Il Comune di Turate si prepara a iniziare i lavori di rifacimento del tetto del centro sportivo di Santa Maria, danneggiato dalla grandinata dello scorso luglio. L’assessore ai lavori pubblici, Paolo Mason, ha confermato che i lavori partiranno a breve e si concluderanno entro settembre, grazie al finanziamento di 90.000 euro stanziato dalla Regione.

La Regione ha deciso di destinare questa somma considerevole anche perché la struttura potrebbe essere utilizzata come luogo di accoglienza per cittadini sfollati in caso di emergenza. Oltre al rifacimento del tetto, il Comune di Turate si occuperà anche della manutenzione del manto stradale di piazza Volta, dove alcune mattonelle si sono distaccate diventando pericolose per i pedoni.

Un altro importante intervento riguarda il municipio e le tubature, poiché le perdite idriche sono ancora molto consistenti. Il Comune comasco si impegna quindi a risolvere anche questa problematica per garantire un corretto funzionamento delle infrastrutture cittadine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui