Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti nella sua ultima edizione.

A Villongo, tre persone sono state arrestate per aver aggredito e rapinato un uomo. Le indagini hanno rivelato che si trattava di una “resa dei conti” tra le parti coinvolte.

A Clusone, l’area dei Prati Mini è stata allagata, causando problemi al circo che vi si stava esibendo. Mezzi e materiale sono rimasti bloccati tra acqua e fango.

A Gandino, si è celebrata la festa dei patroni con la consegna delle benemerenze da parte della Pro Loco a campanari e al gruppo filatelico. È stata inoltre inaugurata una nuova area urbana nella piazza del paese.

Sempre a Clusone, si sono conclusi gli incontri culturali organizzati dall’associazione “Il Testimone”, con la partecipazione di Franco Locatelli ed Ernesto Galli della Loggia.

Il Rotary club ha ospitato ragazzi provenienti da diversi paesi europei, che hanno visitato l’altopiano e la Valle di Scalve in occasione dell’Orobie Iron Camp.

Infine, a Valcanale si è svolta la tradizionale transumanza con il gregge di Renato Zucchelli che ha attraversato il paese diretto in alpeggio. Si tratta del decimo anno consecutivo per l’iniziativa del Valcanale Team.

Articolo precedenteTraffico bloccato: la sfida di Bergamo
Articolo successivoGandino: storia e memoria della Resistenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui