La Polizia di Stato di Varese ha recentemente arrestato uno dei pusher presenti nella centrale Piazza della Repubblica. L’uomo, un noto extracomunitario, aveva stabilito il suo centro d’affari proprio nella piazza, vicino alla sede universitaria “Insubria” e al centro commerciale “Le Corti”. Era solito vendere dosi di hashish ed ecstasy vicino al monumento equestre, diventando così il punto di riferimento per i consumatori abituali di stupefacenti della zona.
Grazie all’intervento della Squadra Volante della Questura, l’uomo è stato sorpreso più volte mentre cedeva la droga, che nascondeva in un cestino della spazzatura vicino alla piazza, e cercava di fuggire a bordo di un monopattino elettrico.
Il Questore di Varese ha emesso un divieto per l’uomo di stazionare nella piazza e nelle aree circostanti, vietandogli anche l’accesso a tutti i locali pubblici del centro cittadino per due anni. Qualsiasi violazione di questa misura comporterà la reclusione e una multa salata.
Grazie all’operazione di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in Piazza della Repubblica, la Polizia di Stato di Varese sta dimostrando la sua determinazione nel contrastare questo grave problema che affligge la città.

Articolo precedenteOperazione sgombero a Gallarate: via Torino 8 sotto sequestro
Articolo successivoRaid vandalico a Gazzada Schianno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui