A seguito del violento nubifragio di questa mattina, che ha causato danni e disagi in diverse zone della città di Varese, si è verificato un guasto sulla linea elettrica che alimenta la centrale Bevera. Questa centrale fornisce acqua al serbatoio delle Bustecche, il quale a sua volta alimenta diversi quartieri della città.

I tecnici del distributore elettrico sono già al lavoro per risolvere il problema e ripristinare l’alimentazione alla centrale. Tuttavia, è possibile che nelle prossime ore si verifichino dei disservizi nelle zone alimentate dal serbatoio delle Bustecche, tra cui i quartieri di Bustecche, Giubiano, Bizzozzero e l’area di viale Borri e delle vie limitrofe.

Il personale di Lereti, l’azienda responsabile per la gestione dell’acqua in città, si impegnerà al massimo per limitare i disagi ai cittadini interessati. Saranno adottate tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie per garantire un ripristino tempestivo dell’acqua potabile e ridurre al minimo i disagi causati dalla situazione di emergenza.

È importante che i cittadini interessati rimangano informati e seguano le indicazioni fornite dalle autorità competenti. Ci scusiamo per i disagi e speriamo che la situazione possa essere risolta nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteUna notte agitata a Cuveglio
Articolo successivoTempesta Tropicale a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui