Scontro auto-moto a Carpenedolo, grave il motociclista

Nella mattinata di sabato 13 luglio si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto sulla SPBS 343, all’altezza di Carpenedolo. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’incidente ha coinvolto un motociclista di 43 anni e una donna di 79 alla guida dell’auto.

Il motociclista è rimasto gravemente ferito, finendo fuori strada. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono giunti sul posto in codice rosso con un’ambulanza, un’auto medica e l’elisoccorso da Brescia. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Civile, mentre la donna è stata portata in ambulanza all’ospedale di Montichiari in codice giallo, sotto shock.

I Carabinieri sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si conoscono le cause dello scontro tra auto e moto, ma l’importante è ora concentrarsi sul recupero della salute del motociclista ferito.

È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come quello avvenuto a Carpenedolo. Speriamo che il motociclista possa riprendersi al più presto e che la donna coinvolta nell’incidente si riprenda dallo shock subito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui