Tragedia a Olgiate Olona: morto Manuel Sampellegrini, 39 anni, in un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina in via Roma. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma sembra che due auto si siano scontrate violentemente, causando il ribaltamento di una di esse.
Immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente, i carabinieri hanno cercato di ricostruire quanto accaduto, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e soccorrere i feriti. Purtroppo, le condizioni di Sampellegrini sono apparse subito gravi e nonostante il trasporto in codice rosso all’ospedale di Legnano, il 39enne ha perso la vita.
La comunità di Olgiate Olona è sotto shock per la perdita di un giovane così ben conosciuto e stimato. Sampellegrini era una figura molto nota anche a Castellanza, dove era socio della tabaccheria La Piazzetta. Le sue amicizie e parenti sono devastati dalla notizia della sua prematura scomparsa.
Fortunatamente, il secondo coinvolto nell’incidente, un 29enne trasportato in ospedale in codice giallo, non è in pericolo di vita. Le indagini proseguono per chiarire le cause di questo tragico evento e per garantire giustizia per la vittima e la sua famiglia.