Chiusura dei caselli di Trezzo e Cavenago sull’A4 per lavori di manutenzione

La Società Autostrade ha comunicato che nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio saranno chiusi i caselli di Trezzo e Cavenago sull’A4. Questa chiusura è necessaria per consentire l’attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza lungo la Milano-Brescia.

Durante la chiusura, saranno adottati i seguenti provvedimenti: la stazione di Trezzo sarà chiusa in uscita per chi proviene da Milano e da Brescia dalle 21 di lunedì 15 alle 5 di martedì 16 luglio. In alternativa, si consiglia di uscire a Cavenago per chi proviene da Milano e a Capriate per chi proviene da Brescia. Successivamente, la stazione di Cavenago sarà chiusa in uscita per chi proviene da Milano e da Brescia dalle 21 di martedì 16 alle 5 di mercoledì 17 luglio. In alternativa, si consiglia di uscire ad Agrate per chi proviene da Milano e a Trezzo per chi proviene da Brescia.

Inoltre, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica. Durante la notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio, sarà chiuso il tratto verso Bergamo. L’area di servizio “Lambro sud” sarà chiusa nello stesso periodo. In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per la Tangenziale nord e rientrare in A4 alla stazione di Monza.

Infine, sarà chiuso il tratto tra Sesto San Giovanni e Milano viale Certosa verso Torino. Le aree di servizio “Lambro nord” e “Novate nord” saranno chiuse nello stesso periodo. In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per A4/Torino lungo la Tangenziale nord e immettersi poi in A4 in direzione Torino.

Si ricorda che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Brescia e Milano. Si invitano gli automobilisti a prendere le dovute precauzioni e a seguire le indicazioni fornite per evitare disagi e ritardi durante la chiusura dei caselli e dei tratti autostradali interessati.

Articolo precedenteDonna anziana cade in acqua a Predore: miracolosamente illesa
Articolo successivoBortolo Belotti: il coraggio di un avvocato zognese contro il fascismo a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui