Un motociclista bergamasco di 55 anni è stato coinvolto in un incidente questa domenica pomeriggio sulla provinciale della Valcamonica, precisamente in località Ponte Dassa, vicino alla pista da cross di Sonico. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per ricevere le cure necessarie.

Secondo quanto riportato dai primi soccorritori, l’incidente sarebbe stato causato da un improvviso cambio di direzione del motociclista, probabilmente dovuto alla presenza di altri veicoli sulla strada. Questa manovra ha fatto perdere il controllo al centauro, che è finito contro un muro.

I carabinieri sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre i vigili del fuoco sono stati chiamati per gestire la fuoriuscita di benzina dal serbatoio della motocicletta. La pronta e tempestiva azione dei soccorritori ha permesso di trasferire il ferito in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Situazioni come queste ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali, per evitare incidenti e situazioni pericolose. Speriamo che il motociclista possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana.

Articolo precedenteDroga a Castenedolo: il violento alterco familiare che ha sconvolto la città
Articolo successivoAngolo Terme: il mistero dell’avvelenamento del gatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui