Il Segretario Nazionale Gianluca Giuliano ha espresso forte condanna per l’atto di violenza sessuale avvenuto sabato sera a Roma, nel quartiere San Lorenzo, all’interno di un’autoambulanza del 118. L’aggressione, perpetrata da un cittadino extracomunitario nei confronti di un’operatrice sanitaria, è stata definita come un atto selvaggio che deve essere punito in maniera esemplare.

Durante il trasporto in ospedale, l’uomo si è scagliato contro l’operatrice, palpeggiandola ripetutamente. Questo episodio, secondo Giuliano, evidenzia la mancanza di sicurezza in cui opera il personale sanitario, sempre più esposto a situazioni di degrado sociale e violenza.

Il Segretario Nazionale ha espresso solidarietà e vicinanza alla vittima, sottolineando l’importanza di tutelare e difendere i professionisti della sanità da atti di violenza e aggressione. La situazione, purtroppo, sembra essere sempre più critica e richiede un intervento deciso e risoluto per garantire la sicurezza e il rispetto di chi opera nel settore della salute.

Articolo precedenteGiovane egiziano armato bloccato a San Vittore Olona
Articolo successivoTragedia nella Valle dei Cantoni: l’importanza della prudenza in montagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui