La polizia di Sondrio ha compiuto oggi un’importante operazione a Triuggio, in provincia di Monza Brianza, arrestando un italiano che lavorava come corriere della droga per la mafia albanese in Valtellina. L’uomo, già condannato a 24 anni di reclusione per vari reati tra cui omicidio volontario, è stato coinvolto nel delitto di Mentone, dove ha ucciso accidentalmente un uomo mentre cercava di sparare a un imprenditore.

L’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione della squadra mobile di Monza Brianza e fa parte dell’operazione ‘Après-ski’, che ha smantellato un importante traffico di droga a Livigno e in Alta Valtellina, sgominando una rete criminale legata alla mafia albanese.

Le indagini hanno rivelato che l’uomo arrestato, M.C. di 60 anni, trasportava grandi quantità di cocaina dall’hinterland milanese fino in Alta Valtellina, consegnandola in cambio di denaro. Durante la perquisizione sono stati trovati e sequestrati hashish, marijuana e telefoni cellulari.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e le attività criminali sul territorio, garantendo la sicurezza dei cittadini e la legalità.

Articolo precedenteLivigno: il ritorno dei trafficanti di cocaina
Articolo successivoUggiate Trevano sotto choc: nubifragio devastante colpisce la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui