Un tiktoker con 25mila follower è finito in manette a Monza. Fabio Di Monte, noto abitante della zona di Cristo Re viale Libertà e frequentatore del centro sportivo Monzello, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denuncia per procurato allarme. Questo personaggio, che vanta già un lungo elenco di precedenti penali tra cui spaccio di droga, rapina, omissione di soccorso in seguito a incidente e molti altri reati, è stato protagonista di un episodio che ha visto coinvolta la polizia di Monza.

Tutto è iniziato sabato scorso, quando un uomo ha chiamato la centrale operativa della Questura di Monza per segnalare di essere stato aggredito da una dozzina di spacciatori armati di bottiglia in un bar. Quando la Volante è arrivata sul posto, l’uomo ha iniziato a cambiare la sua versione dei fatti e ha mostrato un atteggiamento aggressivo nei confronti degli agenti. Alla fine è stato denunciato per procurato allarme.

Durante il tragitto verso la Questura, l’uomo ha continuato a prendere a calci il vetro della Volante e a insultare gli agenti. Anche una volta arrivati a casa sua, ha continuato con il comportamento violento fino a quando è stato arrestato.

Fortunatamente, durante la perquisizione a casa sua non sono state trovate armi. Questo episodio ha scosso la tranquillità della zona e ha portato alla luce il lato oscuro di un tiktoker con una grande base di follower. La polizia di Monza ha svolto un lavoro impeccabile nel gestire la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui