Un’auto è divampata in fiamme nel pomeriggio di giovedì 18 luglio a Rovato, precisamente in località San Giorgio, vicino alla rotatoria. Si tratta di una Ford Focus che è stata completamente distrutta dalle fiamme, senza che si conoscano ancora le cause dell’incendio. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di una giovane donna soccorritrice del 118, gli occupanti sono riusciti a uscire dal veicolo incolumi. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che ha deviato il traffico in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

Una volta arrivati i pompieri di Brescia, si sono subito dedicati a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la zona. Una densa colonna di fumo nero si è alzata in cielo, rendendo visibile il rogo già da lontano. Le immagini sono impressionanti, l’auto è diventata irriconoscibile a causa delle fiamme. Purtroppo, l’incendio si è esteso anche ad una pianta vicina alla strada, provocando danni anche all’ambiente circostante.

È importante sottolineare l’importanza di essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza come questa e di sapere come comportarsi in caso di incendio. Grazie alla prontezza di spirito della giovane soccorritrice e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, si è evitata una tragedia maggiore. Speriamo che vengano presto individuate le cause dell’incendio per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.

Articolo precedenteBotteghe storiche di Brescia: un viaggio nel passato e nella tradizione
Articolo successivoFolle incidente a Roé Volciano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui