La piccola Anna Greco, di soli 6 mesi, non ce l’ha fatta. Dopo cinque mesi dal terribile incidente stradale a Strozza, la bambina è deceduta ieri mattina all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I genitori, Francesco e Antonella, erano presenti nella Fiat Tipo coinvolta nell’incidente insieme alla piccola Anna. L’auto è stata colpita frontalmente da una Opel Adam guidata da un giovane di Villa d’Almè, che si trovava sulla corsia opposta.

Dopo l’impatto violento, entrambe le auto hanno preso fuoco e sono intervenuti diversi soccorsi, tra cui due elicotteri dell’elisoccorso e diverse ambulanze. La piccola Anna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Bergamo, dove è stata ricoverata in gravi condizioni insieme alla madre, che ha riportato ferite importanti.

Nonostante i numerosi interventi chirurgici e i lunghi ricoveri in diverse strutture mediche della zona, la piccola Anna non è riuscita a riprendersi dalle conseguenze dell’incidente. I funerali si terranno sabato a Fontanella, dove la famiglia si era trasferita poco prima della nascita di Anna. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino in segno di solidarietà.

Il papà di Anna si è detto orgoglioso della sua piccola, che nonostante tutto ha dimostrato una grande generosità e una voglia di vivere che ha contagiato tutti quelli che l’hanno conosciuta. Ringraziamenti sono stati rivolti al personale medico e infermieristico che ha seguito Anna e alla Casa di Leo, che ha aiutato la famiglia durante questo periodo difficile.

Il ricordo di Anna e della sua generosità rimarrà vivo per sempre, grazie alla vicinanza e al supporto ricevuto da tante persone di cuore.

Articolo precedenteTragedia a Seriate: lutto in città
Articolo successivoVacanza a Trani: il terribile inganno delle famiglie bergamasche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui