Una violenta lite è scoppiata venerdì sera vicino al municipio di via Fratelli d’Italia a Busto Arsizio. Tre persone di origine straniera sono state coinvolte in una discussione che è presto degenerata in violenza fisica, con l’utilizzo di oggetti contundenti trovati sul posto. Le vetrine di un bar sono state danneggiate durante la colluttazione.
Le forze dell’ordine e le ambulanze della Croce Rossa di Busto e Sos Uboldo sono intervenute immediatamente sul luogo dell’incidente. Tre uomini, di 32, 37 e 45 anni, sono stati trasportati in ospedale con ferite lievi e sono stati classificati come codice giallo.
I carabinieri stanno attualmente conducendo le indagini per stabilire le responsabilità di ciascuno dei partecipanti alla rissa. È importante chiarire i fatti accaduti e assicurare che vengano presi provvedimenti contro coloro che hanno causato il disturbo pubblico e le lesioni alle persone coinvolte. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati in futuro e che la sicurezza pubblica possa essere garantita per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui